Milan – Craiova, il 3 Agosto a San Siro

In Eventi Sportivi
milan - craiova

Ha atteso 1000 giorni il Milan per ritornare in Europa. La partita di ieri sera contro il Craiova ha segnato anch’essa il nuovo inizio della squadra rossonera, che dopo gli ultimi anni di magra, in questa prima estate contrassegnata dalla nuova proprietà cinese, ha fatto stropicciare gli occhi ai propri tifosi.

Un mercato sontuoso quello del duo Fassone – Mirabelli, davvero inimmaginabile anche nei sogni più dolci. Un mercato che sta rinnovando la rosa a disposizione di Vincenzo Montella senza badare a spese e con in vetrina su tutti, l’acquisto clamoroso di un ex bandiera juventina come Leonardo Bonucci.

Ecco perché l’attesa del popolo rossonero era così tanta anche per un semplice turno preliminare di Europa League, che rispetto agli anni d’oro è robetta, ma adesso pare tanto l’antipasto di quella che potrebbe essere una grande stagione.

Sul campo del Craiova del nostro Devis Mangia, il Milan ha fatto il proprio dovere, portando a casa un 1-0 che mette i rossoneri al riparo da sgradite sorprese nella gara di ritorno.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, buona impressione hanno fatto Musacchio, Kessie che ha già messo in mostra buona personalità e Ricardo Rodriguez, autore del gol vittoria. Da rivedere André Silva entrato nella ripresa e apparso ancora indietro di condizione.

Milan – Craiova

Milan – Craiova del 3 Agosto, sarà l’esordio ufficiale della squadra rossonera di fronte al proprio popolo, che ha ritrovato un entusiasmo ormai sepolto da tempo e da campagne acuisti fatte di parametri zero e vecchie glorie senza più nulla da dire.

Non ci saranno ancora Bonucci e Biglia, per problemi legati al deposito di alcune fidejussioni, ma San Siro si annuncia già avviato verso un discreto pienone, con 47.000 biglietti già venduti fino a questo momento.

Il Craiova visto all’opera ieri sera non dovrebbe rappresentare un problema per gli uomini di Montella, che pure più indietro di condizione non avuto particolari problemi a chiudere il match e quindi il discorso qualificazione.

Sarà quindi l’occasione per il primo vero bagno di folla per il nuovo Milan post berlusconiano, per prepararsi alla stagione del rilancio.

Disponibilità biglietti Ticketone

Disponibilità biglietti Viagogo

(AP Photo/Alexandru Dobre)

You may also read!

italia - macedonia

6 Ottobre qualificazioni mondiali, Italia – Macedonia

“Stadio Olimpico-Grande Torino” di Torino venerdì 6 ottobre alle ore 20,45 Italia – Macedonia Il confronto del 2 Settembre

Read More...
roma - atletico

Roma – Atletico per l’esordio in Champions League

In vista di Roma – Atletico, gara di esordio in Champions League in programma martedì allo stadio Olimpico, Eusebio

Read More...
tour di vinicio capossela

A Novembre, parte il tour di Vinicio Capossela

Partirà il 16 Novembre da Messina il tour di Vinicio Capossela, che toccherà vari teatri italiani nella parte finale

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu