Lazio – Milan, big match della terza giornata

In Eventi Sportivi
lazio - milan

Lazio – Milan, rappresenta il primo vero banco di prova per i rossoneri, che hanno portato a casa il bottino pieno nelle prime due gare di campionato, peraltro non senza difficoltà nella gara contro il Cagliari.

La Lazio di Inzaghi, da parte sua, dopo l’inizio stagione con il botto della vittoria della Super Coppa contro la Juventus, è partita zoppicando, soprattutto con il pareggio casalingo con la neopromossa Spal.

Una partita quindi dagli spunti decisamente interessanti, per iniziare prima di tutto a misurare la reale competitività del nuovo Milan cinese, fin qui impegnato, tra campionato e coppe con avversari certamente non di prima fascia.

L’entusiasmo intorno ai rossoneri è ai massimi livelli e da parte di tutto l’ambiente, società, calciatori e soprattutto tifosi, che hanno ricominciato a popolare assiduamente le tribune di San Siro. La parola scudetto pare essere ancora bandita, ma proprio il nuovo capitano Bonucci, il colpo a sensazione dell’estate, ha evidenziato le similitudini tra questo nuovo Milan e la prima Juventus di Conte. Chissà.

Per le questioni strettamente di campo, Lucas Bigli potrebbe appostarsi in mezzo al centrocampo a tre previsto da Montella, ritrovando subito il suo recentissimo passato, con il quale verosimilmente non avrà un incontro particolarmente facile, come da lui stesso ricordato.

In avanti la rivelazione Cutrone in questo momento gode della massima fiducia di Montella, tanto che due nuovi acquisti per un totale di oltre 60 milioni (Kalinic e Silva), per il momento staranno a guardare le evoluzioni del giovane attaccante classe 98. A supportare Cutrone, dovrebbero essere il turco Çalhanoğlu e Suso.

In casa Lazio, Simone Inzaghi si è visto costretto ad alzare la voce, con una squadra che probabilmente ha risentito della vittoria in Super Coppa, evento che ha parzialmente scaricato emotivamente i giocatori biancocelesti, che dovranno cominciare a ritrovare la giusta verve.

La Lazio potrà contare su un Ciro Immobile ispiratissimo, che ha avuto un grande inizio di stagione condito dal gol in nazionale, che ha avvicinato la selezione di Ventura ai play off per il mondiale 2018.

LAZIO – MILAN, STADIO OLIMPICO DOMENICA 10 SETTEMBRE ORE 15.00

You may also read!

nek max renga

Nek Max Renga, a Gennaio parte il Tour

E’ sempre molto interessante osservare nuove collaborazioni tra i cantanti, se ne sono viste alcune interessantissime anche nel recente

Read More...
bob dylan in italia

Ad Aprile 2018, torna Bob Dylan in Italia

Quante volte la parola leggenda accostata ad un artista viene utilizzata a sproposito? Non è certamente il caso di Robert

Read More...
panariello sotto l'albero

Panariello sotto l’Albero, approda a Livorno

Sono passati due anni dal successo dell’ultima edizione di “Panariello sotto l’Albero”, che riempì il Modigliano Forum di Livorno.

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu