Gianna Nannini: tre concerti eccezionali prima del nuovo album

In Tour e Concerti
Gianna Nannini

La rocker senese Gianna Nannini, è attualmente impegnata in un tour europeo, l’History European Tour, che partito il 25 Marzo da Losanna, sta riscontrando un incredibile successo di pubblico, collezionando un sold out dopo l’altro.

La data del 22 Aprile al teatro Olympia di Parigi, ha registrato l’ennesimo tutto esaurito, con oltre 2000 spettatori in visibilio.

Dopo la tappa parigina, il tour europeo proseguirà con i concerti di Bruxelles, Bucarest e Sofia, dopodiché la Nannini sarà protagonista con i suoi live in alcuni importanti festival in Germania, Svizzera e Austria.

Vista la calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico estero, Gianna Nannini ha progettato di incidere i brani più significativi della sua carriera in inglese e francese. Quest’ultimo progetto sarà realizzato in collaborazione con Luc Plamondon, coautore insieme a Riccardo Cocciante dell’opera Notre Dame de Paris.

Concluso il tour europeo con la data del 29 Luglio in Germania, Gianna Nannini si prenderà un breve periodo di riposo, prima di rimettersi al lavoro sul nuovo album in uscita il prossimo 27 Ottobre e composto solo da nuovi inediti e che sarà anticipato dall’uscita di un singolo nel mese di Settembre.

Il nuovo album, arriva a distanza di quattro anni dall’ultimo lavoro della Nannini e segue il successo  delle raccolte Hitalia e Hitstory, è chiaro quindi che l’attesa dei fans intorno al nuovo disco è davvero tanta.

A seguire l’uscita del nuovo album tre date evento che si terranno a Roma (2 dicembre – Palalottomatica), a Milano (4 dicembre – Mediolanum Forum) e a Firenze (6 dicembre – Nelson Mandela Forum).

Per info e biglietti

Un breve estratto del live del 22 Aprile al teatro Olympia di Parigi

You may also read!

nek max renga

Nek Max Renga, a Gennaio parte il Tour

E’ sempre molto interessante osservare nuove collaborazioni tra i cantanti, se ne sono viste alcune interessantissime anche nel recente

Read More...
bob dylan in italia

Ad Aprile 2018, torna Bob Dylan in Italia

Quante volte la parola leggenda accostata ad un artista viene utilizzata a sproposito? Non è certamente il caso di Robert

Read More...
panariello sotto l'albero

Panariello sotto l’Albero, approda a Livorno

Sono passati due anni dal successo dell’ultima edizione di “Panariello sotto l’Albero”, che riempì il Modigliano Forum di Livorno.

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu