Experience Milano, 4 grandi show nel mese di Settembre

In Tour e Concerti
experience milano

Quattro date per quattro grandi eventi nel mese di Settembre all’Experience Milano, il parco sorto nell’ex area EXPO, dove è stata creata una location unica.

Si comincia il 9 settembre con la “Funky Night” che porterà sul medesimo palco il gruppo londinese INCOGNITO con il suo groove leggendario e coinvolgente tra jazz e funky, e la band fiorentina dei DIROTTA SU CUBA, che ha da poco lanciat l’album “The Studio Session – Vol. 1”, in omaggio al loro primo disco omonimo del 1995. Durante le esibizioni di entrambi i gruppi, saliranno sul palco due grandissimi ospiti: MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e FABRIZIO BOSSO, trombettista ed esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

Il 15 settembre, in collaborazione con OTR Live, saliranno sul palco dell’Open Air Theatre CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ. I due si sono già esibiti accompagnati anche da Daniele Silvestri al Collisioni Festival di Barolo, dove hanno dato vita ad uno show di rara intensità e che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Anche per quanto riguarda Experience Milano, non c’è dubbio che sarà un concerto esclusivo e imperdibile, che unirà le voci e le anime de “La cantantessa” catanese e del cantautore romano.

Il giorno successivo, 16 settembre sarà la volta de “Il Tour” che vedrà insieme ancora una volta i tre amici di sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo il successo straordinario con 30 date in tutta Italia, di cui ben 17 solo nel loro Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori, tornano a Milano per 2 ore di grande divertimento, spinti da un feeling, da un affiatamento e soprattutto da un’amicizia che perdura ormai da decenni.

Il quarto ed ultimo evento di Experience Milano si terrà il 30 settembre con l’imperdibile ultima data del tour estivo dei THE KOLORS. A distanza di due anni esatti dall’album vincitore di quattro dischi di platino “Out”, il 19 maggio è uscito il loro nuovo album “You”, registrato tra Milano e Londra e concepito come una playlist: un’opera che annovera una grande quantità di stili e sapori diversi. Dopo il primo singolo “What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove” dal 30 giugno è in tutte le radio il brano “Crazy”.

Il programma di Experience Milano

9 settembre “A Funky Night” con Incognito e Dirotta Su Cuba + special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso
15 settembre Carmen Consoli e Max Gazzè “In concerto”
16 settembre Panariello, Conti e Pieraccioni “Il Tour”
30 settembre The Kolors “Gran finale tour estivo”

Orari e biglietti

You may also read!

nek max renga

Nek Max Renga, a Gennaio parte il Tour

E’ sempre molto interessante osservare nuove collaborazioni tra i cantanti, se ne sono viste alcune interessantissime anche nel recente

Read More...
bob dylan in italia

Ad Aprile 2018, torna Bob Dylan in Italia

Quante volte la parola leggenda accostata ad un artista viene utilizzata a sproposito? Non è certamente il caso di Robert

Read More...
panariello sotto l'albero

Panariello sotto l’Albero, approda a Livorno

Sono passati due anni dal successo dell’ultima edizione di “Panariello sotto l’Albero”, che riempì il Modigliano Forum di Livorno.

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

Mobile Sliding Menu